Ruolimpiadi - una giornata tipo
Appendice: UNA GIORNATA "TIPO"
Ecco un esempio di come potrebbe essere
una giornata tipo:
H 10,00 (PRIMO TURNO DI GIOCO):
EVENTO A CURA DELL'ORGANIZZAZIONE
Richiesta: 4 giocatori
ZOOMZOO A CURA DELLA SQUADRA UNO,
1 Responsabile di Gioco
Richiesta: 1 giocatore
MONOPOLI A CURA DELLA SQUADRA DUE,
1 Responsabile di Gioco
Richiesta: 1 giocatore
La squadra uno dovrà mettere a
disposizione 6 giocatori: 4 per l'evento dell'Organizzazione,
1 per curare il proprio gioco, 1 per l'evento della squadra
due.
La squadra due dovrà mettere a
disposizione lo stesso numero di giocatori, distribuiti in
ugual modo.
La squadra tre dovrà mettere a
disposizione 6 giocatori: 4 per l'evento dell'Organizzazione,1
per l'evento della squadra uno e 1 per l'evento della squadra
due.
La squadra quattro dovrà mettere
a disposizione 6 giocatori: 4 per l'evento dell'Organizzazione,1
per l'evento della squadra uno e 1 per l'evento della squadra
due.
H 12,30 (SECONDO TURNO DI GIOCO):
PARANOIA A CURA DELLA SQUADRA TRE, 2 Responsabili di
Gioco
Richiesta: 1 giocatore
CYBERPUNK LIVE A CURA DELLA SQUADRA
QUATTRO, 2 Responsabili di Gioco
Richiesta: 2 giocatori
GRASS A CURA DELL'ORGANIZZAZIONE
Richiesta: 2 giocatore
La squadra uno dovrà mettere a
disposizione 5 giocatori: 1 per l'evento della squadra tre,
2 per l'evento della squadra quattro, 2 per l'evento dell'organizzazione.
La squadra due dovrà mettere a
disposizione 5 giocatori: 1 per l'evento della squadra tre,
2 per l'evento della squadra quattro, 2 per l'evento dell'organizzazione.
La squadra tre dovrà mettere a
disposizione 6 giocatori: 2 per curare il proprio, 2 per l'evento
della squadra quattro, 2 per l'evento dell'organizzazione.
La squadra quattro dovrà mettere
a disposizione 5 giocatori: 2 per curare il proprio, 1 per
l'evento della squadra tre, 2 per l'evento dell'organizzazione.
ETC...
|