Iscriviti alla newsletter di Lucca Comics & Games!

 
 
 

I DRAGHI INVADONO LUCCA - Dungeons & Dragons

Nei tre giorni della manifestazione il Gruppo Chimera propone dimostrazioni gratuite di Dragonlance, la nuova ambientazione per il più celebre dei giochi di ruolo.

Dragonlance sbarca in Italia, per la gioia degli appassionati della fortunata saga fantasy, capace di conquistare milioni di lettori in tutto il mondo. E a Lucca Games sarà finalmente possibile vivere in prima persona tutta la magia del mondo di Krynn. Infatti, grazie alla nuova ambientazione di Dungeons & Dragons tradotta in italiano dalla 25edition e agli eventi dimostrativi organizzati dal Gruppo Chimera, i giocatori di tutta Italia potranno gustare in anteprima i poteri concessi dalle Vesti dell’Alta Stregoneria, provare l’ebrezza di cavalcare un drago, seguire la disciplina dei Cavalieri di Solamnia.

Per l’intera durata della manifestazione, i Dungeon Master del Gruppo Chimera proporranno al pubblico partite dimostrative di Dragonlance, con avventure originali e coinvolgenti, intrise dello spirito che anima l’opera di Weis & Hickman. Su di uno splendido plastico tridimensionale, inoltre, sarà possibile rivivere l’epico scontro tra gli eroi delle lance e la dragonessa nera Khisanth nella città perduta di Xak Tsaroth. E miniature ufficiali di Dungeons & Dragons, accuratamente dipinte, consentiranno a chi lo desideri di cimentarsi nel combattimento, per dimostrare il proprio valore ed apprendere le regole della versione 3.5 del gioco di ruolo più amato.

Tutti gli eventi saranno a partecipazione gratuita. Un appuntamento da non perdere per gli appassionati di Dungeons & Dragons e per i cultori della saga, ma non solo. I simpatici e capaci dimostratori del Gruppo Chimera, infatti, saranno a disposizione anche di quanti vogliano sperimentare per la prima volta l’affascinante mondo del gioco di ruolo e mettere alla prova la propria fantasia.

Maggiori informazioni saranno presto disponibili sul sito internet http://gruppochimera.dragone.net



un gioco sempre più..
i draghi invadono...

 
visita il sito del Comune di Lucca